top of page
  • Immagine del redattoreDott.ssa Francesca Spiga

Ma non è carinissimo?



#pescefresco

Ma non è carinissimo?

Oltre ad essere coloratissimo è anche molto polposo, la parte della testa, che spesso viene scartata, contiene tanta polpa (tra l'altro la parte più buona), i filetti sono buonissimi.

Si può fare in umido, al forno con le patate e lo zafferano, con la zuppa, con il sugo, etc...

Ma voi, durante questa quarantena, che pesci state riuscendo a mangiare? Vi siete informati su chi fa le consegne a domicilio o non ci avete neanche pensato e quindi via di surgelato?

Ricordatevi di alimentarvi adeguatamente in questo periodo, varietà, Omega-3, evitare i cibi pro-infiammatori può essere di aiuto per sentirci meglio in generale.

P.s. i bastoncini non saranno accettati come porzione di pesce settimanale.

Post recenti

Mostra tutti

Molto professionale, puntuale, cortese e anche simpatica. Dopo solo 10 giorni i primi risultati. Molto soddisfatta! Daniela https://www.miodottore.it/francesca-spiga-3/nutrizionista/decimomannu?addres

Prenota subito la tua visita
bottom of page