top of page

Le visite di controllo successive

Per quanto riguarda i controlli successivi, questi possono cambiare in frequenza da persona a persona

Per quanto riguarda i controlli successivi, questi possono cambiare in frequenza da persona a persona, c'è ovviamente chi ha bisogno di perdere peso e allora si inizierà un percorso di dimagrimento che solitamente consiste in un controllo mensile a cui abbino la possibilità di un controllo inframensile totalmente gratuito in cui ci si può pesare o si può chiarire qualche dubbio sulla dieta o sull'alimentazione insieme al nutrizionista.

Al controllo bisettimanale non vengono effettuate ulteriori misurazioni ma è un ottimo strumento per tenersi sotto controllo. Al controllo mensile vengono invece nuovamente effettuate tutte le misurazioni effettuate in sede di prima visita (inclusa la BIA), ma mancando tutta la parte indagativa iniziale, la durata è minore ed ha il costo di 60,00 €.

Chi invece ha solo bisogno di mettere ordine alla sua alimentazione, oppure è uno sportivo, oppure ha bisogno di una guida per qualsiasi motivo, non è detto che abbia la necessità di seguire un percorso di questo tipo; di tutto ciò se ne discuterà in sede di prima visita.

Pane tostato grasso

Chi invece volesse effettuare la sola analisi BIA, questa ha il costo di 30,00 € (sempre con stampa, rilascio, spiegazione ed eventuale commento per il medico inclusi). Questa analisi può essere particolarmente utile negli sportivi che incorrono spesso nel rischio di perdere massa magra, in chi ha problemi di edema o ritenzione idrica, nella donna in gravidanza per monitorare lo stato di nutrizione ed idratazione in maniera sicura e non invasiva, negli anziani per una valutazione dello stato nutrizionale, o semplicemente in chi vuole capire come è strutturata la sua composizione corporea.

Vi è anche la possibilità di acquistare dei pacchetti comprendenti diversi controlli ad un prezzo scontato.

bottom of page