top of page
  • Immagine del redattoreDott.ssa Francesca Spiga

Umanamente è meravigliosa. È una persona che ama il suo lavoro e si dedica totalmente

Sono molto felice di essere seguita dalla Dottoressa Spiga che, oltre ad essere una bravissima e competente professionista, umanamente è meravigliosa.

È una persona che ama il suo lavoro e si dedica totalmente ad aiutare il paziente, non solo per quanto riguarda la nutrizione, anche psicologicamente è di grandissimo aiuto.

Fin da subito mi sono sentita a mio agio e ho sentito di potermi fidare.

Mi ha trasmesso la serenità che occorre per intraprendere un percorso di dimagrimento ed è riuscita a creare un ottimo rapporto medico-paziente.

È sincera, chiara, sa ascoltare ed è sempre disponibile a chiarire qualsiasi dubbio.

Grazie a lei sto imparando a mangiare sano e a volermi bene.

Ci tengo ad aggiungere che lo studio oltre ad essere accogliente è perfettamente pulito ed organizzato. Consiglio vivamente di rivolgersi alla Dottoressa, non ve ne pentirete! :)


-Stefania P.


https://www.miodottore.it/francesca-spiga-3/nutrizionista/decimomannu?address-id=743223#address-id=%5B743223%2C759471%5D&filters%5Bspecializations%5D%5B%5D=108&tab=profile-reviews

Post recenti

Mostra tutti

Dopo solo 10 giorni i primi risultati.

Molto professionale, puntuale, cortese e anche simpatica. Dopo solo 10 giorni i primi risultati. Molto soddisfatta! Daniela https://www.miodottore.it/francesca-spiga-3/nutrizionista/decimomannu?addres

Prenota subito la tua visita
bottom of page