top of page
  • Immagine del redattoreDott.ssa Francesca Spiga

#fase2 #ritornoallanormalità


La bellezza sta nelle piccole cose, un calamaro grigliato in giardino con due ciocchi di carbonella e un po' di insalata penso sia una delle cose più semplici, eppure il sole, il pensiero di abbronzarci o di stare all'ombra, stare seduti a fare niente se non ascoltare musica, è una piccola cosa che ci fa stare bene.

Domani si inizia con un timido ritorno alla normalità, ci si prova, si cerca di riprendere il lavoro e le buone e cattive abitudinidi tutti i giorni, io riprenderò fra qualche giorno, ho bisogno di organizzarmi meglio.

Timido perché sarà una fase dove tutti siamo chiamati a fare il nostro, con coscienza e rispetto delle regole, ma soprattutto rispetto del prossimo, chiunque esso sia.

Siamo chiamati ad un'enorme prova di civiltà e so che le persone che mi circondano e i miei pazienti mi aiuteranno in questo lavoro.

Se tutti insieme ci impegniamo ne usciamo, forse non più forti, sicuramente non migliori, ma ne usciamo.

Bando alle ciance, il calamaro alla griglia era buonissimo e a lavoro penso tornerò un po' più abbronzata, anche se le mie lentiggini da abbronzatura saranno nascoste da una mascherina.

Entro domani riceverete tutti comunicazione sul rientro e sulle disposizioni dello studio, oggi mi godo ancora un po' il sole e la calma della quarantena.

Impareremo a sorridere solo con gli occhi.

*Se avete dubbi sull'utilizzo delle mascherine, nel post precedente trovate un fantastico modello che ne illustra il corretto utilizzo.

Prenota subito la tua visita
bottom of page