top of page
  • Immagine del redattoreDott.ssa Francesca Spiga

Contest #3ingredienti: Involtini


Le mie #collegamiche sono tanto brave sui social e lanciano sempre iniziative e contest interessanti (non come me che sui social spesso latito, soprattutto quando sopraggiunge qualche problema personale, la prima cosa che taglio è proprio l'attività sui social, quasi involontariamente, come una sorta di risparmio energetico).

Questa settimana ho deciso di partecipare a due iniziative contemporaneamente: i #3ingredienti della mia adorata @gallettinutrizionista e il #chepescipiglio di @rebel_and_nutritionist , altrettanto adorata. (a proposito, insieme hanno tirato su una cosina molto interessante chiamata @gud_busters_academy , andate a farci un giretto e restate sintonizzati).

Con i 3 ingredienti di Livia ho preparato degli involtini con bietola rossa, mandorle sminuzzate e riso parboiled cotto come base (come da contest) a cui ho poi aggiunto porro e filetto di merluzzo, ho cotto poi tutto al vapore.

Quando non avete idee e non sapete cosa fare involtinate o polpettate tutto, sono ottimi modi per creare dei piatti unici che contengano verdure, proteine e carboidrati complessi e, come preparazioni, permettono di creare facilmente monoporzioni da congelare e scongelare all'occorrenza. La chiave per un'alimentazione sana risiede sempre nelle abitudini quotidiane e nell'organizzazione dei pasti e della dispensa, non è difficile!


☎️ 3201115373 📬 francescaspiganutrizionista@gmail.com ✔📱Facebook.com/francescaspiganutrizionista ✔💻 www.francescaspiganutrizionista.com ✔📷 ig: francesca_spiga_nutritionist

Prenota subito la tua visita
bottom of page